Incontro con i partecipanti nei luoghi di partenza, sistemazione in pullman GT e partenza per Aosta. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione e visita guidata del centro storico di Aosta e del prezioso Castello di Fénis, uno dei manieri medievali più noti d’Europa. Termine della visita, rientro in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione e visita guidata del Parco Nazionale del Gran Paradiso: il ponte-acquedotto romano di Pondel, Valnontey e le Cascate di Lillaz. Pranzo libero, cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione e spettacolare escursione guidata nel cuore del massiccio del Monte Bianco, l’Ottava Meraviglia del Mondo, attraverso l’avveniristica funivia Skyway. A seguire visita di Courmayeur e suggestiva passeggiata lungo la passerella panoramica di Pré-Saint-Didier. Pranzo libero. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione e visita guidata della Valle di Gressoney, ai piedi del Monte Rosa, del Castel Savoia, del borgo medievale di Bard e del famoso Forte ottocentesco con le sue prigioni. Pranzo libero, cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in sede. Pranzo libero, arrivo in serata.