Una settimana di puro relax a Ischia, immersi nelle acque termali e nel fascino del Mar Tirreno. Sole splendente, mare cristallino e il comfort esclusivo dell’Hotel Terme Felix 4****, nel cuore dell’isola. Un’esperienza di benessere arricchita da una raffinata cucina mediterranea, che esalta i sapori autentici della tradizione ischitana. Inoltre, emozionanti escursioni giornaliere permetteranno di scoprire le meraviglie di questo angolo di paradiso.
L’Hotel Terme Felix 4**** offre il perfetto equilibrio tra la comodità del centro e il relax delle terme. Situato nel cuore di Ischia Porto, a pochi passi da Via Roma, fulcro dello shopping e della vita notturna, l’hotel è vicino alla spiaggia dei Pescatori e a luoghi iconici come Ischia Ponte e il Castello Aragonese.
Tutte le camere sono in stile architettonico moderno con controsoffitti a volta, colori chiari ed arredi gradevoli ed eleganti. Le camere di tipologia standard sono munite di finestra, aria condizionata/riscaldamento, telefono, TV, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, vasca o doccia, kit di cortesia.
L’Hotel Terme Felix vanta tre splendide piscine termali, autentico tesoro di Ischia. Due all’aperto e una coperta, offrono relax e benessere in un ambiente curato e accogliente.
La piscina Rosa dei Venti, circondata da solarium attrezzati, è ideale per rilassarsi con un drink o uno snack al pool bar. La Solarium Belvedere regala un’atmosfera rigenerante con vista sulla collina di San Pietro e il profumo del mare. La piscina coperta Aenaria è dotata di idromassaggio, getto a cascata e microemulsione, con lettini e sdraio per il massimo comfort.
Un’esperienza di puro benessere ti aspetta!
Il ristorante interno all’hotel con terrazza vista monte, delizia gli ospiti con piatti curati nei minimi dettagli, dando ampio spazio alle specialità di pesce e ai dessert artigianali.
La giornata inizia con una ricca colazione a buffet, mentre a pranzo e cena il menù offre quattro primi, tre secondi, due contorni e un variegato buffet di insalate e verdure.
Per garantire un servizio attento, invitiamo a segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari.
Il moderno Centro Termale dell’Hotel Terme Felix, convenzionato con la ASL, offre trattamenti di fango balneoterapia e cure inalatorie, grazie alle benefiche acque delle sorgenti di Fornello e Fontana. Ricche di minerali, queste acque sono ideali per patologie reumatologiche, ginecologiche, ortopediche e otorinolaringoiatriche.
Il centro è aperto dal lunedì al sabato, permettendo agli ospiti di completare un ciclo di 6 o 12 sedute, scegliendo tra fanghi e bagni termali o inalazioni e aerosol, sempre sotto supervisione medica.
Per un relax totale, la Beauty Farm propone trattamenti per viso e corpo, massaggi, linfodrenaggi e percorsi antistress, per una vacanza all’insegna del benessere.
Ischia è un’isola vulcanica nel Golfo di Napoli scoperta dai Greci e amata dai Romani per le sue acque termali miracolose tanto che da sempre è definita il luogo dell’eterna giovinezza. Piccola ma travolgente, Ischia con i suoi 46,33 Kmq di superficie ed un percorso costiero di circa 37 Km, è divisa amministrativamente in sei comuni: Ischia, Serrara Fontana, Lacco Ameno, Forio, Barano d’Ischia e Casamicciola Terme.
Tra le principali attrazioni di Ischia, la più iconica è sicuramente il medievale Castello Aragonese. Di particolare interesse è anche il Monte Epomeo che si erge a 789 metri di altezza ed è ricoperto da una ricca vegetazione che ha dato ad Ischia il nome d’isola verde. Ischia ospita, inoltre, una varietà di bellissime chiese in alcune delle posizioni più panoramiche che si possano immaginare. Ce ne sono infatti circa 75 in totale e distribuite a macchia di leopardo nei sei comuni e rispettive frazioni.
Tante spiagge, tutte belle e diverse l’una dall’altra. Tra le più gettonate vanno citate quella di Sant’Angelo, Citara, San Francesco, San Montano e la spiaggia dei Pescatori. Sorgeto Bay, invece, è una spiaggia rocciosa in cui l’acqua termale scorre nel mare, consentendo di vedere i bagni termali trasformarsi in piscine naturali create da madre natura.
I parchi termali di Ischia sono famosi per le loro proprietà miracolose e di benessere; infatti, sull’isola ci sono ben 29 bacini e 103 bagni termali ed ognuno ha caratteristiche leggermente diverse in base alla composizione minerale. Durante il soggiorno sarà possibile trascorrere una giornata in uno dei 5 parchi termali: Fonte Delle Ninfe Nitrodi nel comune di Barano, i Giardini Poseidon a Forio e il Negombo a Lacco Ameno, Parco Termale Castiglione a Casamicciola e Parco Tropical a Sant’Angelo.